Originariamente presentato nel 1920, il Baignoire collezione da Cartier è diventato il simbolo "immagine" del marchio, quando si tratta di orologi signora. Questa collezione prende il nome dalla parola vasca perché la forma della cassa è indicativa di questo apparecchio bagno. Ora, la casa di design Cartier ha messo in atto i suoi piani eccitanti per la raccolta, da molti anni nel processo decisionale.
Il Cartier Baignoire Grand Modèle Orologio è il risultato del loro pensiero-out e sforzi. Anche se la versione più recente è più grande, il suo design di base rimane molto simile al suo predecessore. L'orologio ospita il 430C Piaget - un ultra-sottile movimento a carica manuale. Ma probabilmente la caratteristica più notevole di questo segnatempo è il suo design.
I creatori di questo orologio sicuramente il comfort di chi la indossa in mente - tutto, dalla cinghia con la fibbia è facile sui polsi. Il Cartier Baignoire Grand Modèle Orologio è realizzato in vari materiali di fascia alta tra cui oro 18 carati per il caso, in argento massiccio per il quadrante e cinturino in satin beige. Va inoltre notato che Cartier incluso un rivestimento interno della cinghia di comfort e durata.
Complicato progettati, femminilmente appello, e bello, queste sono solo alcune delle parole usate per descrivere il Grande Orologio Cartier Baignoire Modele. E quando con coppia di braccialetti d'oro e diamanti, la creazione già impressionante diventa un capolavoro.
see more orologi replica and orologi Breguet
Nessun commento:
Posta un commento